Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Harry Potter Wizards Unite chiude i battenti

Come riportato su Polygon, Harry Potter Wizards Unite chiude i battenti. Il gioco in realtà aumentata sviluppato da Niantic (autori di Pokèmon Go) e ambientato nel celebre universo di Harry Potter verrà definitivamente rimosso dagli store a partire dal 6 Dicembre 2021.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

I server verranno invece definitivamente chiusi a partire dal 31 Gennaio 2022. Niantic ha dichiarato:

Volevamo offrire l’opportunità ai giocatori di vivere e sperimentare le meraviglie del magico mondo di Harry Potter nel proprio quartiere. Nel corso degli anni milioni di streghe e maghi in tutto il mondo hanno vissuto delle magiche avventure, unendo le forze per affrontare gli Imperdonabili.

Da oggi tutte le ricompense dei Compiti Giornalieri sono state aumentate con una riduzione del 50% sui tempi per la preparazione delle pozioni, inoltre abbiamo rimosso il limite quotidiano per l’invio e apertura dei doni. L’Elisir della Mente di Baruffio conferisce ora il triplo dei Punti Esperienza, potrete anche avere un numero maggiore di Bauili Passaporto degli anni 20, lo stesso per l’Energia Magica e gli Ingredienti.

La decisione è stata presa a seguito di un drastico calo di giocatori, probabilmente causati dal Covid-19.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE