Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, Realtà Virtuale e Aumentata

Harry Potter Wizards Unite: La data di uscita è più vicina di quanto pensiate

Niantic Labs (nota per Pokèmon Go), è lieta di annunciare la data di uscita di Harry Potter Wizards Unite per Android e iOS, il nuovo gioco in realtà aumentata incentrato sull’universo di Harry Potter, realizzato con la collaborazione di Warner Bros.

Creato dagli sviluppatori di Pokémon GO, Harry Potter: Wizards Unite è il gioco di realtà aumentata (AR) ispirato al Wizarding World che pone la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.

Harry Potter: Wizards Unite è sviluppato e pubblicato in collaborazione da Niantic, Inc. e WB Games San Francisco come parte di Portkey Games, un marchio dedicato alla creazione di nuovi videogiochi e giochi per dispositivi mobili che ricreano il Wizarding World, traggono ispirazione dalle storie originali d J.K. Rowling e pongono il giocatore al centro della propria avventura.

Il lancio del gioco è previsto per il 21 Giugno 2019 ed è già possibile prenotarsi sui rispettivi store per ricevere la notifica una volta disponibile.

Harry Potter: Wizards Unite
Harry Potter: Wizards Unite
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy