Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Harry Potter Wizards Unite non decolla: Pokèmon GO non cede il trono al nuovo arrivato

Niantic in quest’ultimo periodo si trova ad affrontare un gran bel problema, legato al numero di disinstallazioni o giocatori inattivi per Harry Potter Wizards Unite, il quale nonostante si sia fatto attendere più del dovuto, non è riuscito a conquistare il pubblico al punto da prendere il posto di Pokèmon Go o affiancarlo.

Coloro che giocano a Pokèmon Go fin dal lancio o quasi, non hanno esitato a provare l’ultima fatica di Niantic, disinstallando il gioco poco tempo dopo. Dopotutto quando si esce fuori casa non è possibile dedicarsi a due giochi simultaneamente, per tanto c’è chi continua a preferire Pokèmon Go.

Con l’arrivo dei nuovi contenuti ed eventi per il terzo anniversario di Pokèmon Go, Harry Potter Wizards Unite ha perso ancora più utenza e interesse. Nonostante il buon numero di download, il gioco non riesce a decollare come dovrebbe. 

Cosa ne pensate? Avete avuto modo di provarlo? Quale dei due preferite?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE