Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Recensioni Hardware

Hauppauge HD PVR Pro 60: Recensione e Video Recensione

Volete aprire un canale Youtube sui videogiochi o iniziare a fare Streaming su Twitch, Mixer o Youtube? Allora ciò che vi occorre è l’Hauppauge HD PVR Pro 60.

Si tratta di un dispositivo che vi permette di catturare, acquisire, registrare e trasmettere Gameplay in Streaming sui principali servizi, oltre che salvare il tutto sul PC, indipendentemente dalla piattaforma ad esso connessa, che sia Xbox One, PS4, Nintendo Switch e cosi via dicendo.

Quest’oggi voglio condividere con voi la Recensione dell’Hauppauge HD PVR Pro 60 che mi è stato gentilmente offerto dall’azienda, al fine di illustrarvi le potenzialità del prodotto in questione.

Hauppauge HD PVR Pro 60: Recensione

Parto prima di tutto dall’Unboxing. Nella confezione troverete:

  • Un cavo USB Type-C per l’alimentazione e il collegamento al PC
  • Un cavo HDMI da collegare al televisore
  • Cavetti Audio per Cuffie e Controller
  • Un manuale di istruzioni

Il funzionamento del dispositivo è estremamente semplice:

  1. Collegate l’Hauppauge HD PVR 60 Pro al PC via USB Type-C
  2. Collegate un cavo HDMI dal televisore all’Hauppauge HD PVR Pro 60
  3. Collegate un cavo HDMI dalla piattaforma da acquisire all’Hauppauge HD PVR Pro 60
  4. Scaricate, installate e lanciate il software Hauppauge Capture per catturare, acquisire e registrare Gameplay sul PC (potete scaricarlo dal sito web ufficiale) oppure Streamlabs OSB che potete scaricare da QUI, quest’ultimo vi permette anche di trasmettere in Streaming su Twitch, Mixer, Youtube e cosi via dicendo.

A differenza del modello precedente, il nuovo dispositivo risulta più compatto in dimensioni, non necessità di un’alimentazione alla presa di corrente e permette di :

  • Catturare, acquisire, registrare o trasmettere in 4K oltre che HD
  • Catturare Screenshot con la pressione dell’apposito tasto
  • Salvare video e screenshot in una memoria esterna
  • Catturare l’audio delle chat (party e gruppi)

Grazie a questo dispositivo dunque potete registrare i gameplay sul PC per poi modificarli comodamente con software come Wondershare Filmora, trasmettere i gameplay su Twitch, Mixer e Youtube con Streamlabs OBS, aggiungendo numerosi effetti e utilizzando funzionalità che non è possibile fare dalle console Xbox One e PS4, senza contare la possibilità di trasmettere i gameplay Nintendo Switch.

Avete dunque la possibilità di catturare screenshoot e video, un hardware da possedere se volete aprire un canale Youtube sui videogiochi o iniziare la carriera da Streamer.

Se siete interessati ad acquistarlo potete farlo da QUI tramite Amazon.

Hauppauge HD PVR Pro 60: Video Recensione

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy