Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Recensioni Hardware, Xbox One e Xbox Series X

Headset Gaming EasySMX C06: Recensione, Unboxing e Video

Dopo i controller EasySMX di cui vi ho parlato nei precedenti giorni, quest’oggi voglio spostare la vostra attenzione sull’Headset da Gaming C06, un prodotto che potrebbe fare al caso vostro.

Come vi ho detto più volte EasySMX è specializzata nella produzione di prodotti per il Gaming economici, dispositivi che offrono una buona qualità ad un costo contenuto, pensati per soddisfare le esigenze di chi non vuole spendere molto.

Siete in cerca di un mouse da gaming economico, tastiera da gaming economica, cuffie da gaming economiche e cosi via dicendo? Allora EasySMX fa al caso vostro, tuttavia quest’oggi non voglio soffermarvi sull’azienda ma sul prodotto che ho avuto modo di testare per voi, ossia l’Headset da Gaming C06.

Headset Gaming EasySMX C06 Recensione

L’Headset da Gaming C06 non è solo economico, venduto ad un costo di circa 25 euro, ma è pensato per il Gaming non solo su PC ma anche su Console. Ebbene si, è compatibile con PS4, Xbox One e le nuove generazioni di console, il prodotto ideale se volete parlare con gli amici senza spendere cifre elevate.

L’Headset viene fornito con un manuale di istruzioni (per quel che serva), adattatori per il collegamento su console ed un cavo che non potete scollegare dalle cuffie e che si divide in due, da un lato c’è l’USB che permette di alimentare i LED delle cuffie, dall’altro il tradizionale Jack da collegare ai controller Xbox One e PS4 o PC. L’Headset utilizza la tecnologia plug and play per il funzionamento, il che significa che non necessita di alcuna configurazione nè su PC nè su Console.

Come potete vedere dalle foto e dal video a fine articolo, collegando il cavo USB accenderete i LED non solo delle cuffie, mettendo in mostra il logo dell’azienda e delle cuffie stesse, ma anche un LED sul microfono, che naturalmente non hanno alcun tipo di utilizzo non essendo Wireless o Bluetooth, ma sono per lo più di abbellimento.

Non aspettatevi alti e bassi da paura ma la qualità dell’Audio è comunque soddisfacente per essere un prodotto economico. Tramite una piccola console di comando posta direttamente sul cavo, potete regolare il volume delle cuffie e attivare o meno il microfono. Le cuffie presentano dei Driver generosi in dimensioni e morbidi, rendendo l’Headset confortevole, ciò è dato anche dall’archetto superiore, ed è inutile dirvi che le cuffie possono essere regolate tramite delle placche in metallo.

Qualora siate in cerca di un Headset da Gaming economico, confortevole, compatibile con Xbox One, Xbox Series X, PS4 e PS5 oltre che PC, allora questo prodotto potrebbe soddisfare le vostre esigenze, tenendo sempre presente che avendo un costo di 25 euro non c’è da aspettarsi una qualità Audio elevata, ma è comunque accettabile, senza pretese e al giusto prezzo.

Se siete interessati ad acquistarlo potete farlo sul sito web ufficiale.

Headset Gaming EasySMX C06 Video Recensione

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy