Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC

Hearthstone: Blizzard annuncia delle novità interessanti

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Durante il BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato delle novità interessanti per il gioco di carte Hearthstone, a seguire vi riporto trailer e dettagli.

Novità in vista per Hearthstone

Inizio con l’espansione La Discesa dei Draghi, la quale porterà in gioco:

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare Tech Gaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

  • 135 nuove carte
  • 5 carte Eroe di Galakrond
  • Una pletora di draghi leggendari

Il malefico piano della Legione del M.A.L.E è svelato. Resuscitando Galakrond l’intento è quello di distruggere Azeroth. Gli eroi dovranno fronteggiare il drago primordiale, creature mistiche ed alate, navi volanti ed ogni altro pericolo.  Lo scontro tra le forze del bene e quelle del male sta per avere inizio. 

La seconda novità è la modalità Battlegrounds, la quale introduce un’esperienza multiplayer a 8 giocatori. Il debutto di quest’ultima novità è prevista per il 5 Novembre in Accesso Anticipato per coloro che decideranno di prenotare l’espansione. 

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy