Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC

Hearthstone: Blizzard annuncia delle novità interessanti

Durante il BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato delle novità interessanti per il gioco di carte Hearthstone, a seguire vi riporto trailer e dettagli.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Novità in vista per Hearthstone

Inizio con l’espansione La Discesa dei Draghi, la quale porterà in gioco:

  • 135 nuove carte
  • 5 carte Eroe di Galakrond
  • Una pletora di draghi leggendari

Il malefico piano della Legione del M.A.L.E è svelato. Resuscitando Galakrond l’intento è quello di distruggere Azeroth. Gli eroi dovranno fronteggiare il drago primordiale, creature mistiche ed alate, navi volanti ed ogni altro pericolo.  Lo scontro tra le forze del bene e quelle del male sta per avere inizio. 

La seconda novità è la modalità Battlegrounds, la quale introduce un’esperienza multiplayer a 8 giocatori. Il debutto di quest’ultima novità è prevista per il 5 Novembre in Accesso Anticipato per coloro che decideranno di prenotare l’espansione. 

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy