Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Hitman 3: Le novità dell’Anno 2

Hitman 3 giunge al secondo anno con delle interessanti novità per i giocatori, a svelarle ci ha pensato IO Interactive con un evento dedicato.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

La prima novità riguarda l’arrivo del gioco nel Game Pass mediante la Hitman Trilogy, un pacchetto che come da nome includerà Hitman 3 e tutte le missioni e attività di Hitman e Hitman 2, il lancio è fissato per il 20 Gennaio anche su Steam, Epic Games, PS4 e PS5 oltre ad essere acquistabili su Xbox One e Xbox Series per chi non ha un abbonamento Xbox Game Pass.

La seconda novità riguarda l’annuncio del supporto al Ray Tracing per la versione PC, anche se l’aggiornamento non ha ancora una data di lancio, inoltre sempre per PC sarà possibile giocare in realtà virtuale a tutte le missioni ed attività sia per Hitman 3 che i precedenti capitoli.

Quest’ultima novità sarà disponibile dal 20 Gennaio 2022, giorno in cui arriverà anche un nuovo Target Elusivo Arcade. Ulteriori contenuti saranno disponibili in primavera e nella seconda metà del 2022.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!