Se state giocando ad Hogwarts Legacy ed amate esplorare il vasto open world, sicuramente vi sarete imbattuti in forzieri o porte bloccate da una serratura, come accade nei Film di Harry Potter, per sbloccarle avrete bisogno di una magia chiamata Alohomora.
Per sbloccare la magia in questione dovrete proseguire con la storia, fino a quando non otterrete una missione principale di livello 14, che vi richiederà di aiutare il custode a recuperare delle statue in una zona proibita ai normali studenti. Per completarla dovrete avrete già la magia disincanto, una volta terminata potrete usare Alohomora per aprire serrature di livello 1.
Per potenziare la magia dovrete continuare ad aiutare il custode recuperando ulteriori statue, maggiore è il livello di potenza della magia, e più porte e forzieri potrete sbloccare. Quando attiverete l’Alohomora potrete sia sbloccare la serratura manuale che affidarvi al sistema automatico.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer