Si è appena conclusa la diretta per l’aggiornamento 3.4 di Honkai Star Rail, la quale porta con sè tante novità tra nuovi personaggi, eventi e molto altro. Come al solito c’è stato spazio per i classici doni per la community, sotto forma di tre codici promozionali che vi elenco di seguito. Per riscattare i codici promozionali di Honkai Star Rail segnalati qui sopra avete due modi: tramite il sito ufficiale di Honkai: Star Rail o direttamente all’interno del gioco.
Nel primo caso vi basta aprire il menu principale e cliccare sul pulsante con i tre puntini nella parte alta e scegliere l’opzione “Reedem Code“, come nell’esempio qui sopra. Una volta fatto non vi resta che inserire i numeri e le lettere dei codici qui sopra e premere il tasto di conferma. In alternativa potrete riscattarli dal sito ufficiale di Honkai: Star Rail effettuando l’accesso con il vostro account Hoyoverse e visitando questo indirizzo. Anche in questo caso vi basta semplicemente digitare le password e premere invio.
- FTJ6CVTULSXP
- ZS36CVBUMTZB
- DTJ7CVACLBGF
Se avete fatto tutto correttamente, riceverete le vostre ricompense nella casella di posta interna del gioco. Potrete accedervi dal menu di pausa e cliccando sull’icona a forma di busta da lettere sulla destra. Una volta dentro, basta selezionare “Claim All” per ottenere tutte le ricompense in una volta sola

HoYoverse ha annunciato oggi che la nuova versione 3.4 di Honkai: Star Rail, intitolata “For the Sun is Set to Die”, sarà disponibile dal 2 luglio. In questo aggiornamento, Phainon e il Trailblazer si troveranno insieme al bivio del destino, pronti a compiere un passo decisivo che potrebbe dare inizio all’Era Nova. Al contempo, faranno il loro atteso debutto tre nuovi personaggi giocabili: Phainon, Saber e Archer, ognuno con un background unico e uno stile di combattimento inedito.
Durante la versione saranno presenti numerosi eventi a tempo limitato, ottimizzazioni delle funzionalità e nuovi contenuti pensati per sorprendere i giocatori e portare eccitazione in ogni angolo della galassia.
Dove eravamo rimasti: gli Eredi del Chrysos hanno dato tutto per aiutare il Trailblazer e Phainon a riportare l’ultimo Coreflame nel Vortice della Genesi. Con la verità su Amphoreus che inizia a venire alla luce, si scopre che nulla era come sembrava. L’alba dell’Era Nova potrebbe risuonare tra le stelle, e le scelte del Trailblazer potrebbero plasmare il destino dell’intero universo.

Phainon: un nuovo alleato e guerriero dei Coreflames
Phainon, proveniente da Aedes Elysiae, entrerà finalmente nel team come alleato fondamentale. È stato uno dei primi a mostrare buona volontà verso il Trailblazer ad Amphoreus e, nonostante il suo atteggiamento calmo e protettivo, nasconde il peso di grandi aspettative. I giocatori esploreranno la sua evoluzione personale, dalla sua formazione militare fino alla Flame-Chase.
Nel gameplay, Phainon accumula Coreflames per attivare una trasformazione che crea un Territorio: qui combatte in una forma potenziata, con nuove abilità legate a Origination, Calamity e ai Titani delle Fondazioni. In questa forma gli alleati lasciano temporaneamente il campo ma i loro bonus restano attivi. Phainon aumenta anche il limite dei Technique Point del team e può eliminare nemici normali senza entrare in combattimento.

Sweet Dreams and the Holy Grail War: l’evento crossover con Fate/stay night
Parallelamente, su Penacony prende il via uno speciale evento narrativo: “Sweet Dreams and the Holy Grail War”, dove sette partecipanti evocano figure storiche di Penacony come Servants. Parteciperanno personaggi noti come Aventurine, Mr. Boothill, Miss Robin, e naturalmente il Trailblazer. Tre Eroi Leggendari risponderanno alla chiamata: Saber, Archer e Lancer.
Questo evento speciale in collaborazione con Fate/stay night [Unlimited Blade Works] partirà l’11 luglio, con nuove storie e modalità di gioco.
Saber e Archer: i nuovi personaggi giocabili dell’evento
Saber, personaggio 5 stelle di tipo Vento sul Sentiero della Distruzione, utilizza l’Ultimate Excalibur per colpire tutti i nemici con danni elevati e potenziare il suo attacco base. Può accumulare Core Resonance per ottenere un’azione extra e, usando l’abilità speciale in quel momento, potenzia ulteriormente i danni e ricarica istantaneamente l’Ultimate.
Archer, invece, è di tipo Quantico e segue il Sentiero della Caccia, specializzato in danni a bersaglio singolo ripetuti. In Circuit Connection, può usare ripetutamente la sua Skill senza terminare il turno. L’Ultimate attiva Unlimited Blade Works, infliggendo un colpo potente e accumulando Special Charge, utile per attacchi follow-up e ricaricare Skill Point.
A partire dall’11 luglio e fino alla fine della versione 3.6, tutti i Trailblazer che effettueranno il login potranno ottenere gratuitamente Archer, personaggio a tempo limitato 5 stelle. I banner dei personaggi e dei Light Cone saranno poi disponibili a lungo termine.

Ritorni, potenziamenti e nuove funzioni
Nella prima metà dell’aggiornamento torneranno per un periodo limitato i 5 stelle Tribbie, Sunday e Sparkle; nella seconda metà invece rivedremo Firefly, Jingliu e Blade. Inoltre, Silver Wolf, Blade, Kafka e Jingliu riceveranno potenziamenti alle meccaniche di combattimento e agli Eidolon. Sarà possibile passare liberamente tra le modalità classiche e potenziate dei personaggi.
Debutta anche il nuovo outfit di Firefly, chiamato Spring Missive, che dona un look inedito alla Stellaron Hunter.
Novità di sistema e minigiochi
Finalmente arriva la funzione “salta dialoghi”, richiesta da tempo, per permettere ai giocatori di decidere il ritmo della narrazione. Torna anche il classico minigioco “Origami Bird”, che aggiunge un tocco di allegria all’aggiornamento.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer