Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Hood Outlaws & Legends: Nuovi dettagli sul Robin Hood multiplayer

In occasione dello State Of Play di ieri sera, Focus Home Interactive ha annunciato Hood: Outlaws & Legends, un nuovo stealth-action multigiocatore incentrato su Robin Hood.

Due squadre composte da 4 giocatori devono cercare di arraffare quanto più bottino possibile eliminando o evitando i nemici controllati dall’intelligenza artificiale. Il gioco è atteso per il 2021 su PC e Console, quest’oggi voglio condividere con voi nuovi dettagli ufficiali.

Ruba ai ricchi per vincere le partite multiplayer nel nuovo Hood

Siamo tutti fuorilegge… ma alcuni di noi diventeranno delle leggende.

In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Per conquistare i favori di un popolo oppresso, le bande rivali competono in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male. Eroe popolare o fuorilegge affamato d’oro, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.

Forma la tua squadra di fuorilegge e tenta di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento.

Due squadre di giocatori competeranno per portare a termine la rapina perfetta, in alcune ambientazioni pattugliate da letali guardie gestite dall’IA. Sfrutta le abilità uniche e mistiche di ogni personaggio, agendo furtivamente per rubare i tesori senza farti scoprire o facendoti strada combattendo in modo rumoroso e brutale.

Del sangue verrà versato. E molte ricchezze saranno rubate. Ma nasceranno nuove leggende.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy