Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Horizon Forbidden West: Nessun compromesso su PS4, assicura Guerrilla Games

In un lungo articolo pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog, Guerrilla Games ha parlato della differenza tra la versione PS5 e quella PS4 di Horizon Forbidden West, assicurando i giocatori che non ci saranno compromessi su console di vecchia generazione.

Abbiamo sviluppato e testato il gioco simultaneamente su entrambe le piattaforme, per assicurarci che i giocatori PS4 godino della medesima esperienza. Ci sono ancora risorse da sfruttare su PS4 per rendere un modello più realistico, è stato davvero grandioso sfruttare le nostre conoscenze e competenze a riguardo nello sviluppo del sequel.

Ogni generazione di console fornisce una certa potenza, la quale permette di creare personaggi con un numero sempre maggiore di poligoni e di conseguenza dettagli, lo stesso vale per materiali, superfici e texture. PS5 si limita solo a migliorare gli aspetti visivi, creando personaggi ancora più realistici.

Su nextgen avrete espressioni facciali più fedeli alla realtà, lo stesso vale per i movimenti del corpo e potrete usufruire di una maggiore densità poligonale anche per l’abbigliamento.

Horizon Forbidden West uscirà su PS5 e PS4 il 18 Febbraio 2022.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE