Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Horizon Forbidden West: Nuovi dettagli da Sony

Tramite il blog ufficiale PlayStation, Sony ha svelato nuovi dettagli per Horizon Forbidden West, ve li riporto a seguire.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Aloy potrà arrampicarsi su ampi tratti di terreno rocciosi, agganciandosi tramite l’ausilio del rampino ad un grande numero di appigli, sfruttando la verticalità della mappa.

Dopo una lunga scalata potrete planare fino a terra grazie all’Alascudo, una sorta di deltaplano con cui scendere dolcemente a terra o raggiungere luoghi inaccessibii. Entrambi i gadget possono avere diversi tipi di utilizzi in base alla situazione.

L’Alascudo può essere sfruttato per volare su un avversario e sorprenderlo con un attacco dall’alto mentre il Rampino permette di sfuggire dai pericoli e interagire con lo scenario oltre a distruggere oggetti che bloccano i passaggi. Aloy potrà costruire equipaggiamenti tramite i banchi da lavoro, e su abilità o bonus come l’Esplosione risonante, la quale permette di infliggere ingenti danni agli avversari.

I giocatori potranno sbloccare nuove abilità con i punti accumulati, e beneficiare di strumenti quali il Lancia-punte, la Fionda esplosiva ed altri ancora. Naturamente il Dual Sense ricoprirà un ruolo chiave con il supporto per il feedback aptico e grilletti adattivi.

Horizon Forbidden West sarà disponibile su PS5 dal 18 Febbraio 2022.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE