Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Horizon Forbidden West: Primo Gameplay e nuovi dettagli

Si è appena concluso lo State of Play dedicato a Horizon Forbidden West, nel quale è stato mostrato il primo Gameplay e diffusi nuovi dettagli.

Nel Gameplay Aloy ha inviato il suo fedele amico Erend nei resti di San Francisco per recuperare un importante artefatto, ma si mette rapidamente nei guai, incontrando una fazione ribelle della tribù Tenakth, combattenti feroci che hanno acquisito il potere di scavalcare le macchine. Aloy deve attraversare le rovine e combattere più nemici per salvare il suo amico e continuare il viaggio.

Questa terra pericolosa e sconosciuta è piena di sfide e minacce, ma Aloy avrà nuovi strumenti a disposizione nel suo cammino. Il Pullcaster accelera l’arrampicata, facendola uscire rapidamente dai guai; lo Shieldwing le permette di scendere in sicurezza da grandi altezze (o sorprendere i nemici dall’alto); e con la maschera subacquea, un intero nuovo mondo sottomarino è aperto per l’esplorazione. Per non parlare dei grandi aggiornamenti al suo Focus, che ora mostra le aree che consentono l’arrampicata libera e le dà la possibilità di ignorare più macchine per le cavalcature o il combattimento.

Parlando di combattimento, Horizon Forbidden West pone l’accento sulla tattica e la scelta dando al giocatore una grande varietà di armi. La fidata Lancia di Aloy è ottima per il combattimento ravvicinato e consente una nuova serie di combo. Gli archi con tipi di munizioni speciali rimuovono le armature dalle macchine per esporre i loro punti deboli. Le granate adesive possono essere sparate dalle fionde, bloccando temporaneamente i nemici. E molti altri, e tutti possono essere aggiornati su un banco di lavoro.

Aloy non si occuperà solo di nemici umani. Il gioco presenta anche una nuova grande selezione di macchine mortali: Sunwings in the sky, Clawstriders e Tremortusks on land, Snapmaws e i più piccoli (ma non da sottovalutare) Burrower nell’acqua. Questo è solo l’inizio, poiché molti altri verranno rivelati nell’enorme mondo aperto di Horizon Forbidden West. Dovrete essere intelligenti e creativi per eliminarli tutti.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE