Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5

Horizon Zero Dawn: Come accedere all’espansione The Frozen Wilds

Se avete acquistato Horizon Zero Dawn Complete Edition, come saprete al suo interno non c’è solo il gioco base ma anche l’espansione The Frozen Wilds, ma come fare per accedervi? Quali sono i requisiti minimi e consigliati?

Come accedere a The Frozen Wilds in Horizon Zero Dawn

Per poter accedere all’unica e corposa espansione del gioco, dovrete prima di tutto portare a termine almeno il prologo, quindi non viene richiesto il completamento della trama principale, tuttavia vi sconsiglio di avventurarvi per le gelide terre del Nord se non avete raggiunto almeno il livello 30.

Una volta completato il Prologo vedrete apparire sulla mappa 3 punti esclamativi blu, potete scegliere quello che preferite per sbloccare lo Squarcio localizzato a Nord, il quale vi permetterà di accedere al DLC. Quindi dirigetevi presso uno dei punti e dialogate con il personaggio presente, il quale vi affiderà una missione che vi condurrà la.

Come detto nella Recensione di Horizon Zero Dawn, The Frozen Wilds aggiunge armi, equipaggiamenti, nemici e nuovi luoghi da esplorare, oltre naturalmente collezionabili ed altro ancora. Il mio consiglio dunque è quello di finire prima la storia principali e le varie attività, in questo modo avrete il necessario per affrontare i pericoli che troverete al Nord.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy