Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Trucchi e Guide Videogiochi

Horizon Zero Dawn Guida: Dove trovare le batterie per la Quest Antica Ameria

In Horizon Zero Dawn ci sono molteplici armature, armi ed equipaggiamenti da acquistare o sbloccare, tra queste vi è un’armatura che si ottiene solo completando la missione secondaria Antica Armeria, la quale richiede di recuperare delle batterie. A seguire vi riporto la Guida per ottenerle tutte.

Avete già letto la Recensione di Horizon Zero Dawn?

Guida alle batterie della Quest Antica Armeria in Horizon Zero Dawn

Per attivare la Quest Antica Aermeria dovrete uscire dall’Abbraccio della Madre e dirigervi a Nord, seguendo la strada principale, giunti nei pressi delle rovine proseguite a Ovest verso le montagne che confinano i territori Carja.

Qui troverete un Bunker, quindi entrate e proseguite fino a raggiungere una stanza chiusa contenente l’armatura, se guardate a destra troverete uno dei siglli del gioco, per aprirlo avrete bisogno di 2 Batterie, le quali si ottengono nel prologo.

A questo punto dovrete risolvere un enigma, basterà girare le lancette in senso orario: su, destra, giù, sinistra e su, vi imbatterete in un secondo ostacolo che vi richiederà 3 batterie, nascoste nei Dungeon. L’enigma da risolvere in questo caso è di muovere le lancette in questo modo: destra, sinistra, su, destra e sinistra.

Ma dove si trovano le batterie? Presto detto!

  • Batteria delle Rovine: Cercate un’area dove stalattiti e stalagmiti formano una barriera, rompetela con la lancia per accedere ad una zona segreta, si trova nella stessa area dove avete fatto il Tutorial
  • Batteria del Ventre della Montagna: Sempre nel prologo del gioco, esplorate questa volta la Montagna e troverete la Batteria vicino al tunnello stretto
  • Batteria di Fine del Creatore: Si trova in cima alla torre di Fine del Creatore, esplorabile durante una missione principale, quindi una volta arrivati nella sala delle conferenze saltate oltre il vano dell’ascensore e salite in cima.
  • Batteria del Tumulo: Proseguite con la storia e raggiungerete alcune rovine, esplorate le stanze secondarie della struttura
  • Batteria di GAIA Prime: Entrate nella stanza con l’ologramma verso le fasi finali dell’avventura e proseguite verso le scale, esaminate le piattaforme sull’abisso e scendete ai piani ifneriori, quindi seguite le luci viola.
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy