Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

HTC Vive Pro 2 annunciato con uscita, prezzo e dettagli

HTC è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo visore per la realtà virtuale Vive Pro 2, sviluppato in collaborazione con Valve, dotato di risoluzione 5K a 120 Hz.

Il visore sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 4 Giugno 2021 al prezzo di 799 euro, per il set completo che comprende anche la Base Stagion 2.0 e i controller dovrete spendere 1,399 euro.

HTC Vive Pro 2 vanta una risoluzione di 2448 x 2448 pixel per occhio con 120 Hz di refresh rate e campo visivo di 120 gradi. Il visore supporta inoltre il sistema Display Stream Compression, il quale ridusce fortemente il motion blur, eliminando lo screen door effect.

Anche l’ergonomia è stata migliorata con strap regolabili e la possibilità di modificare la distanza tra le pupille. Il nuovo visore infine include le cuffie Hi-Res Audio Certified con audio spaziale 3D. Naturalmente HTC Vive Pro 2 sarà compatibile con tutti i giochi e accessori.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE