Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Hunter’s Arena Legends: Nuovi dettagli per il Battle Royale

Durante lo State of Play è stato mostrato nuovamente il Battle Royale Hunter’s Arena Legends, che vi ricordo sarà disponibile GRATIS con il PlayStation Plus, riscattabile dal 3 Agosto al 6 Settembre su PS4 e PS5.

Hunter’s Arena Legends è un Battle Royale a 30 giocatori, con modalità PvP e PvE, ambientato in uno scenario orientale. Nel corso delle partite dovrete sconfiggere i demoni e cacciatori controllati da altri giocatori. Il gioco soddisfa le esigenze sia degli appassionati del PvP che del PvE.

Potrete cooperare con altri giocatori o sfidarli, raccogliere oggetti potenti e salire di livello. 17 i differenti Cacciatori da utilizzare, ognuno con il proprio set di abilità ed equipaggiamento. Le modalità presenti sono:

  • Solo: Dovrete vedervela sia con altri giocatori che i demoni, con la possibilità di esplorare liberamente i dungeon per ottenere l’equipaggiamento migliore
  • Trio: Potrete collaborare con altri giocatori e fare squadra, mettendo a disposizione le proprie abilità per sopravvivere.
  • Partita Tag: Modaltià nella quale dovrete sopravvivere utilizzando le abilità, verrete messi faccia a faccia con un avversario in un’arena. Il gioco assume l’aspetto di una sorta di picchiaduro.

A seguire vi riporto il Gameplay Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE