Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Hunting Simulator 2: Il nuovo Trailer svela le armi

NACON quest’oggi torna a parlare di Hunting Simulator 2, soffermandosi questa volta sulle armi presenti in gioco. Prima di lasciarvi ai nuovi dettagli vi anticipo che il gioco sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 25 Giugno, mentre su PC uscirà il 16 luglio.

Hunting Simulator 2: Alla scoperta delle armi per cacciare

Hunting Simulator 2 proporrà equipaggiamenti tratti da brand ufficiali, di conseguenza accessori, outfit per la caccia e armi sono realmente esistenti, offrendo al giocatore la più realistica esperienza di gioco.

Avrete accesso a varie opzioni di personalizzazione, dovrete scegliere inizialmente il calibro adatto alla vostra preda, nel corso del gioco potrete padroneggiare nuove armi ed accessori.

Attraverso un poligono di tiro Beretta potrete esercitarvi con le armi più famose, prima di scendere in campo. Il gioco offre ben 70 modelli di armi e 90 accessori.

  • Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
  • Abiti e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

Coloro che prenoteranno Hunting Simulator 2 riceveranno una replica dell’esclusivo Fucile Beretta 486.

  • 33 specie di animali da cacciare
  • La flora e la fauna più belle dell’Europa e degli Stati Uniti
  • 90 capi d’abbigliamento da indossare
  • 75 armi da padroneggiare con numerosi accessori
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy