Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

I Puffi: Missione Vileaf – Primi screenshot e dettagli

A distanza di tempo dall’annuncio, quest’oggi arrivano i primi dettagli e screenshot per I Puffi:Missione Vileaf, in sviluppo presso Microids e OSome Studio. The Smurf: Mission Vileaf è un gioco d’avventura in 3D ambientato nel mondo dei Puffi, il cui lancio è fissato per il 26 Ottobre su PC,PS4,Xbox One e Nintendo Switch.

Nel suo laboratorio oscuro, il malvagio mago Gargamella ha scoperto una formula che gli permette di creare una pianta malvagia, chiamata Vileaf. Questa pianta produce semi “Viletrap”, che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali! Ma queste piante di Viletrap sono anche un grande pericolo per la foresta, poiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia!

Per risolvere questa terribile situazione, Grande Puffo ha deciso di chiedere ad alcuni dei suoi compagni Puffi di aiutarlo a trovare gli ingredienti per un antidoto abbastanza potente da sradicare il Vileaf una volta per tutte e guarire le piante colpite da questa maledizione. Una squadra di grandi puffi, composta da Hefty, Puffetta, Brainy e Chef, intraprende un’avventura per completare questa missione. Tutti questi 4 personaggi possono essere giocati nel corso del gioco.

Per aiutarli nella loro ricerca, i nostri eroi possono contare su uno strumento molto utile, lo Smurfizer, un’invenzione rivoluzionaria di Handy Smurf. Lo Smurfizer permette ai Puffi di sbarazzarsi dei nemici che incontrano, così come di curare le piante colpite dal Vileaf. Questo speciale equipaggiamento faciliterà il viaggio esplorativo dei nostri eroi attraverso i diversi ambienti del gioco, che si tratti della foresta, delle paludi o anche nel luogo più pericoloso di tutti: il laboratorio di Gargamella!

A seguire potete dare uno sguardo agli screenshot:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE