Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

id Software: Il multiplayer di DOOM Eternal sarà divertente quanto il giocatore singolo

Hugo Martin, direttore creativo presso id Software, in una recente intervista ha parlato di DOOM Eternal, definendo il multiplayer divertente come la campagna giocatore singolo.

DOOM 2016 ci ha insegnato molto, abbiamo appreso dagli errori commessi su cosa non fare e dove non andare. DOOM Eternal proporrà un comparto multiplayer divertente come la modalità Storia singola.

 

Abbiamo trasformato un’esperienza competitiva e sociale in qualcosa di sorprendente, mettendo a disposizione del giocatore un’esperienza più definita e appassionante, piuttosto che una semplice modalità di gioco suddivisa in delle sottomodalità. 

 

Credo proprio che il multiplayer vi divertirà quanto il giocatore singolo, ci giochiamo in continuazione ed è estremamente divertente, vi assicuro che è un’esperienza fantastica. 

Il lancio di DOOM Eternal è previsto per il 22 Settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.  Sapevate che DOOM Eternal uscirà in molteplici edizioni?

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy