Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Il TRUCK MEDION ERAZER fa tappa a Lucca Comics & Games 2022

Un truck di oltre 16 metri, attrezzato con 8 postazioni gaming dalle elevate prestazioni alimentate dalla potenza dei processori Intel Core i7 di 12a generazione e sulle quali sarà possibile giocare a Call of Duty®: Modern Warfare® II, disponibile dal 28 ottobre. Appuntamento a Lucca Comics & Games!

Gli avvistamenti dell’enorme truck, che dal nord Europa si sposterà fino a Lucca, inizieranno qualche giorno prima di Lucca Comics & Games 2022 (28 ottobre – 1° novembre) quando sui social di MEDION® ERAZER® appariranno i primi video e le foto del truck, a documentare il tragitto che lo porterà fino alle mura di Lucca, più precisamente sotto a Porta Sant’Anna.

L’enorme bilico sarà inconfondibile, interamente brandizzato Lady ERAZER, essere robotico proveniente da una galassia tecnologicamente avanzata pronta a condividere con noi le proprie conoscenze. Lady ERAZER sintetizza al meglio le caratteristiche delle macchine gaming MEDION® ERAZER®: potenza, velocità, affidabilità e design innovativo.

Ma per toccare con mano la vera innovazione, bisognerà salire (gratuitamente) a bordo del truck, accomodarsi su una delle postazioni super tecnologiche preparate per l’occasione e farsi travolgere dalla potenza erogata dai PC MEDION® ERAZER® a disposizione del pubblico, che avrà l’incredibile opportunità di provare Call of Duty®: Modern Warfare® II in uscita proprio dal 28 ottobre, primo giorno di Lucca Comics & Games 2022. Sul truck, sono inoltre previsti, tornei, photo opportunity, incontri con talent e creator e molto altro.

Tra gli appuntamenti da non perdere, quello di sabato 29 ottobre con Gabbo che incontrerà i fan e giocherà in diretta live-stream a Call of Duty: Modern Warfare II dal truck MEDION® ERAZER. Non mancate!

MAJOR X10
Tra le punte di diamante della linea MEDION® ERAZER®, il MAJOR X10 monta il potente processore Intel® Core ™ i7-12700H 14 Core e l’innovativa scheda grafica Intel® Arc™ A730M., per prestazioni di alto livello livelli in grado di soddisfare le esigenze di ogni utente, dal gamer al content creator. Lo schermo QHD+ 165 Hz da 16’’ 100% sRGB, nel nuovo formato 16:10, e l’audio nitido e cristallino, certificato Nahimic by Steelseries, garantisco la cercata immersività, mentre la tastiera retroilluminata (4 zone RGB) e le più recenti tecnologie in ambito connettività e sicurezza permettono di restare sempre concentrati sull’obiettivo.

Principali caratteristiche del MAJOR X10

  • Processore Intel® Core™ i7-12700H (2,30 GHz fino a 4,70 GHz), 14 Core (6 P-Core + 8 E-Core), 20 Thread e 24 MB Intel® Smart Cache
  • Intel® Arc™ A730M (12 GB GDDR6 VRAM)
  • 1 SSD M.2 da 1 TB PCIe Gen. 4×4
  • 16 GB RAM DDR5 fino a 4800 MHz
  • Display 16.0″ QHD+ 165Hz 100% sRGB IPS Display
  • 2 speaker Sound blaster Cinema 6+
  • Certificato Nahimic by Steelseries
  • Intel® Wi-Fi 6E AX201
  • Microsoft Windows 11 Home
  • Tre mesi di Game Pass Ultimate inclusi*
Condividilo