Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Immortals Fenyx Rising: Data di uscita, Trailer in italiano e Dettagli

Ubisoft annuncia che Immortals Fenyx Rising, noto inizialmente come Gods & Monsters, sarà disponibile dal 3 Dicembre 2020 su Google Stadia, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via Epic Games e Uplay, oltre che Xbox Series X e PS5.

Tutti i dettagli su Immortals Fenyx Rising

Sviluppato dalgi autori di Assassin’s Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova IP che porta il giocatore in una nuova avventura mitologica, nel quale vestirete i panni di Fenyx, un’eroina alata che dovrà salvare le divinità greche da una maledizione oscura.

Il gioco offre combattimenti frenetici, storie basate sulla mitologia greca, creature gigantesche da affrontare, enigmi da risolvere e la personalizzazione del personaggio, il tutto in un vasto open world dove è possibile correre, scalare montagne enormi, planare nei cieli e scoprire le 7 regioni ispirate alle divinità greche.

Nel corso dell’avventura potrete potenziare il personaggio in salute e resistenza, migliorare le armi e corazze, aprire scrigni e molto altro. La Gold Edition di Immortals Fenyx Rising includerà il gioco base, il Season Pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Prenotando il gioco, si riceverà la missione bonus “Cronache del Fuoco e del Fulmine”.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy