Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Immortals Fenyx Rising Guida: Come potenziare forza, resistenza, salute, armi ed equipaggiamenti

Dopo avervi svelato come sbloccare abilità e poteri divini in Immortals Fenyx Rising, voglio parlaarvi di come potenziare forza, resistenza, salute e armi.

Avete già letto la Recensione di Immortals Fenyx Rising?

Migliorare gli equipaggiamenti e le caratteristiche del protagonista è importante per sopravvivere agli scontri con temibii nemici nelle varie regioni che esplorerete.

Se con le Monete di Caronte potete sbloccare nuove abilità e poteri divini, per potenziare le armi, resistenza, forza e salute non vi servirà una valuta ma degli appositi materiali, i quali sono recuperabili aprendo forzieri, risolvendo enigmi, interagendo con gli stessi durante le esplorazioni e portando a termine varie attività.

Nel corso dell’avventura vi imbatterete spesso in materiali di ogni sorta, assicuratevi di prenderli tutti, vi serviranno per potenziarvi a dovere. Ogni qual volta che avete la possibilità di migliorare un equipaggiamento o statistica, verrete avvisati tramite un messaggio a scomparsa, quindi recatevi con il viaggio rapido alla Sala degli dei, ed avvicinatevi alla postazione di cosa dovete o volete migliorare, quindi interagite con la stessa e spendete i materiali ottenuti in precedenza.

Inutile dirvi che migliorare la stamina vi permetterà di resistere più a lungo durante le arrampicate o planate.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy