Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Immortals Fenyx Rising Guida: Come sbloccare Fosforo

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Dopo avervi parlato di come sbloccare il cavallo in Immortals Fenyx Rising, voglio soffermarmi in questo articolo su come sbloccare Fosforo. All’inizio dell’avventura, quando visiterete le terre di Afrodite, assisterete ad una cutscene di un volatile che si schianta al suolo.

Avete già letto la Recensione di Immortals Fenyx Rising?

Nonostante avete la possibilità di recarvi subito sul posto, vi consiglio di farlo quando visiterete le terre di Atena, questo perchè i nemici nella zona in cui è presente Fosforo sono abbastanza potenti. Per sbloccare Fosforo vi basterà recuperare il cibo necessario per risanarlo, recuperabile facilmente secondo le indicazioni fornite.

Fosforo può essere usato in battaglia per colpre i nemici con delle palle di fuoco. Naturalmente l’uso del volatile non è infinito ma dovrete attendere che torni nuovamente disponibile.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy