Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Immortals Fenyx Rising: Il Microsoft Store svela data di uscita e dettagli

Noto inizialmente come Gods & Monsters, Immortals Fenyx Rising, la nuova IP di Ubisoft torna a far parlare di se, in anticipo rispetto l’Ubisoft Forward, evento che si terrà la prossima settimana e durante il quale la software house francese dovrebbe svelare nuovi dettagli.

Il Microsoft Store qualche ora fa, ha rivelato non solo la data di uscita ma anche delle informazioni sul gioco che vi riporto a seguire, anticipandovi che la pagina non è più disponibile.

Data di uscita e informazioni su Immortals Fenyx Rising

A seguire la descrizione ufficiale presa dallo store:

SEI L’ULTIMA SPERANZA DEGLI DEI.

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.

  • SFIDA NEMICI MITOLOGICI – Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
  • SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI – Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

L’uscita è fissata per il 3 Dicembre su console di vecchia e nuova generazione oltre che PC e Google Stadia.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy