Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Imp of the Sun slitta al 2022

Imp of the Sun, inizialmente previsto per il 30 Giugno di quest’anno e successivamente scomparso dai radar, è ora atteso per i primi mesi del 2022, ad annunciarlo sono stati Sold Out e Sunwolf Entertainment.

Imp of the Sun è un platform d’azione 2D non lineare che combina combattimenti frenetici ed esplorazione ambientato in uno straordinario mondo di ispirazione peruviana, dalle vette luminose delle montagne andine alle fitte giungle amazzoniche. Interpreti come Nin, un folletto creato dall’ultima scintilla del sole, che viene inviato in un’avventura per sconfiggere i Quattro Custodi e ripristinare il potere del sole, ponendo fine all’Eternal Eclipse prima che il mondo sia immerso nell’oscurità.

Caratteristiche principali

Fine dell’eclissi eterna: Rubato dai Quattro Custodi secoli fa e nascosto negli angoli remoti dell’impero, la vita non può andare avanti senza il potere del sole. Con la sua scintilla morente il sole crea Nin, mandandolo in un’avventura per riportare la luce e ristabilire l’equilibrio nell’impero.
Usa il tuo fuoco interiore: Come creatura del sole, hai il potere del sole a portata di mano. Affina le tue abilità in un gameplay ottimizzato costruito per movimenti fluidi e combattimenti basati su combo e scopri nuove abilità per diventare più potente mentre ti avventuri attraverso l’impero del sole per sconfiggere i Quattro Custodi.
Uno straordinario mondo di ispirazione peruviana: scopri i quattro angoli dell’impero, dalle vette luminose delle montagne andine e le fitte giungle amazzoniche, ai deserti aridi e roventi e alle oscure profondità del mondo sotterraneo. Ogni terra e creatura è amorevolmente disegnata a mano e realizzata con dettagli, celebrando le civiltà che un tempo vagavano e governavano il Perù.
Esplora, raccogli e impara: i nostri antenati hanno registrato la loro storia attraverso artefatti noti come “quipus”. Raccogli i quipus per svelare la storia dietro l’Eternal Eclipse e trova oggetti nascosti unici basati su vere reliquie delle culture andine. Esplora l’impero del sole e sconfiggi boss unici e punitivi nell’ordine che preferisci, ognuno con le proprie complesse meccaniche e retroscena.

A seguire il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE