Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Indie Live Expo: I giochi annunciati

In occasione dell’Indie Live Expo oltre Grow:Song of the Evertree di cui vi ho già parlato, sono stati annunciati altri giochi in uscita.

Si parte con OU, una sorta di fiaba che fonde la letteratura ai videogiochi, con uno stile grafico unico nel suo genere, previsto su PC e Switch quest’anno. Il secondo titolo è Lost Epic, un Action RPG 2D nel quale vi ritroverete coinvolti in una guerra tra esseri umani e divinità, con la possibilità di personalizzare il personaggio e affrontare imponenti Boss. Il gioco supporta la co-operativa ed è giocabile già da subito in Accesso Anticipato su Steam.

Il terzo gioco è Koumajou Remilia Scarlet Symphony, il quale abbandona il Giappone a distanza di ben 12 anni per arrivare in occidente su PC e Switch, con miglioramenti grafici e bonus vari. L’ultimo gioco è Immortal Life, un simulatore ambientato nel Giappone antico, nel quale potrete pescare, coltivare, fare nuove amicize e cimentarvi in altre attività, in uscita nel corso dell’anno in Accesso Anticipato su PC Steam.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE