Infinity Nikki, il nuovo capitolo della serie dress-up sviluppata da Papergames e prodotto da Infold Games, arriverà su PlayStation, PC e dispositivi mobili (iOS e Android) il 5 dicembre in Europa e il giorno prima negli Stati Uniti, secondo una recente scheda apparsa su PS Store. Quest’ultimo leak sembra confermare quanto anticipato dallo studio cinese, che aveva indicato una finestra di lancio entro la fine del 2024. Il titolo rappresenta una svolta per la serie, poiché Infinity Nikki è stato realizzato con un budget da Tripla A, utilizzando il potente Unreal Engine 5 per portare una grafica di alto livello e ambientazioni immersive.
Nel gioco, la protagonista Nikki, accompagnata dall’inseparabile Momo, esplorerà il vasto e suggestivo mondo di Miraland, caratterizzato da paesaggi e culture uniche. La missione di Nikki sarà trovare un abito “capace di salvare il mondo”, in una trama che unisce il fascino delle meccaniche dress-up con un’avventura fantasy su larga scala. Infinity Nikki sarà free-to-play, con microtransazioni che permetteranno ai giocatori di accedere a nuovi outfit tramite un sistema gacha.
Chi preordina il gioco potrà usufruire di un pacchetto speciale a 9,99 euro, che include tre cristalli di Resonite per sbloccare nuovi abiti, 20.000 Bling (la valuta del gioco), 50 fili di purezza per la creazione di outfit e 10 bolle luccicanti per potenziare gli abiti.
Infinity Nikki Launches on December 4th, per PlayStation Store Listing https://t.co/hPsxbnAiRP pic.twitter.com/H2xXuLN8G9
— GamingBolt (@GamingBoltTweet) November 6, 2024
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer