Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Infinity torna dopo 20 anni con una campagna Kickstarter

Oggi è giornata di retrogames, dopo i nuovi giochi in arrivo per Atari 2600, è il turno di un GDR pensato, sviluppato ma mai rilasciato per Game Boy Color, mi sto naturalmente riferendo a Infinity.

Previsto inizialmente per il 2001 sulla console portatile di Nintendo, il gioco in questione non vide mai la luce. Oggi a distanza di 20 anni viene riproposto con una campagna Kickstarter, con uscita fissata sempre sulla stessa console, mediante cartucche fisiche.

Sviluppato da Affinix Software tra il 1999 e il 2001, Infinity doveva essere pubblicato da Crave Entertainment, quando venne lanciato il Game Boy Advance purtroppo lo sviluppo venne interrotto, a causa dello scarso interesse nei confronti del Game Boy Color.

Incube8 Games ha deciso di riportarlo in vita. La versione fisica verrà distribuita da Retro Modding, con la possibilità anche di giocarlo tramite una ROM. A lavorare il gioco ci sono anche i membri del team originale. Infinity proporrà 20 ore di gioco con 50 aree esplorabili e oltre 100 oggetti.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE