Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, iOS e MAC, PC, PS4 e PS5, Switch, Trucchi e Guide Videogiochi, Xbox One e Xbox Series X

Infliggi danni entro 10 secondi all’atterraggio dal Mulinello all’Idro16 – Sfida Fortnite Stagione 3

La Sfida della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 di cui vi parlerò in questo articolo sembra difficile da completare, ma vi assicuro che è tutt’altro, dovete solo avere un pizzico di fortuna.

La Sfida in questione vi richiede di fare danno ad un qualsiasi avversario una volta che siete atterrati dal Mulinello dell’Idro 16, ed avete solo 10 secondi a disposizione, vediamo come fare.

Guida alla Sfida Infliggi danni entro 10 secondi all’atterraggio dal Mulinello all’Idro16

Se provenite dalle precedenti Stagioni, vi ricorderete sicuramente dell’Idro 16, località che con la Stagione 3 è stata totalmente sommersa, almeno attualmente, però il ponte che funge da diga è inconfondibile.

Tutto quello che dovete fare è scendere sul ponte e procurarvi delle armi, dopo di che tuffarvi nel Mulinello che trovate in prossimità e quando venite scaraventati in alto, osservare i dintorni fino ad individuare un nemico, quindi raggiungetelo e colpitelo.

Se non notate nessuno potete ripetere la procedura tutte le volte che volete, non siete costretti ad avviare una nuova partita per farlo. Anche se passano i 10 secondi dal momento in cui atterrate, non disperate, rituffatevi e ripetete la procedura.

Se siete fortunati e trovate un giocatore avversario, riuscirete a completare la sfida, dopotutto non dovete eliminarlo, basta solo ferirlo. Potete farlo in qualsiasi modalità.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy