Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Inside Xbox: Gameplay e annunci del 7 Maggio 2020

Si è appena concluso l’Inside Xbox del 7 Maggio 2020, evento in Streaming che ha mostrato alcune delle perle in arrivo su Xbox Series X. A seguire vi riporto i gameplay e gli annunci.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Tutte le novità dall’Inside Xbox del 7 Maggio 2020

La diretta Inside Xbox si pare con un gameplay dello splendido FPS “Bright Memory Infinite” sviluppato da FYQD-Studio. Il gioco è già disponibile su Steam in Accesso Anticipato ed arriverà anche sulla nuova console di Microsoft.

Bright Memory Infinite trasporta il giocatore in una metropoli futuristica nell’anno 2036 dove uno strano fenomeno ha dato il via ad eventi soprannaturali.

Il secondo gioco ad essere stato presentato è Scorn, un nuovo sparatutto in prima persona Horror che sarà disponibile in concomitanza con il lancio della console.

Annunciato diverso tempo fa, Scorn trasporta il giocatore in ambientazioni da incubo popolate da creature uniche.

Codemasters coglie l’occasione per annunciare DiRT 5 mostrando un gameplay decisamente interessante.

Il gioco introdurrà svariate novità e funzionalità inedite, portando una ventata di aria fresca nella serie.

Deep Silver coglie l’occasione per annunciare il suo Chorus, un nuovo sparatutto spaziale in arrivo anche su Xbox One, PS4, PS5, PC e Google Stadia.

Chorus è sviluppato da Fishlab ed è un’esperienza immersiva per giocatore singolo con una narrazione matura e oscura. I giocatori prenderanno il controllo di Nara, una pilota con un passato tormentato, a bordo del suo Forsaken.

Confermata la presenza di Vampire The Masquarade Bloodlines 2 all’evento, il quale si mostra con un Gameplay niente male. Paradox Interative mostrano le novità introdotte in gioco dopo il rinvio.

Il nuovo sistema di combattimento permetterà ai giocatori di esser esempre al centro dell’azione, con svariate abilità da padroneggiare, ambienti da esplorare e nemici con i quali confrontarsi, in una Seattle tenebrosa.

Il gioco uscirà anche su PC, PS4 e PS5.

Una delle novità presentate all’evento è The Ascent, sviluppato da Neon Giant, formato dai veterani di Wolfenestein, DOOM, Bulletstorm e Gears of War.

Il gioco è un ibrido tra sparatutto e action RPG con visuale isometrica, ambientato in un mondo cyberpunk, nel quale le megacorporazioni hanno preso il controllo su qualsiasi oggetto o persona.

Lo sviluppatore indipendente Raw Fury noto per Night Call e Kingdom: Two Crowns annuncia Call of the Sea, un nuovo puzzle-adventure in prima persona in stile Lovecraft.

Call of the Sea è ambientato negli anni 30 e narra la storia di Norah, una donna sulle tracce del marito scomparso, un viaggio che la porterà su un’isola del Pacifico del Sud ricca di segreti.

Il team Systemic Reaction noto per Generation Zero annuncia Second Extinction, uno sparatutto che porterà i giocatori a collaborare per annientare orde di dinosauri mutati ed inferociti, utilizzando le armi da fuoco ed abilità in dotazione.

Uscito già su PS4 in Giappone, Yakuza Like a Dragon arriva anche su Xbox Series X in concomitanza con il lancio del gioco.

I giocatori che acquisteranno il gioco su Xbox One come tutti gli altri titoli potranno ottenerlo anche per la nuova console. Yakuza Like a Dragon supporta il cross-save.

Come promesso e anticipato, Ubisoft coglie l’occasione per mostrare il primo breve Gameplay su Assassin’s Creed Valhalla.

Boober Team coglie l’occasione per annunciare il suo nuovo e terrificante horror psicologico The Medium.

Il giocatore vestirà i panni della medium Marianne, in grado di vedere sia vivi che morti. In una delle sue ultime sessioni medianiche, la donna rimarrà sconvolta dall’omicidio di un bambino, per fare luce sulla faccenda si recherà in un albergo abbandonato che cela un oscuro segreto.

Bandai Namco annuncia ufficialmente Scarlet Nexus, un action sci-fi ispirato agli action adventure come Code Vein.

Il giocatore viene catapultato tra i vicoli al neon di una città futuristica nota come New Himuka, nei panni di Yuito Sumeragi, una recluta dell’organizzazione OSF.

Nel corso del gioco potrete far evolvere le abilità psioniche del protagonista, da utilizzare a proprio vantaggio contro i nemici e l’ambiente circostante.

Condividilo