Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

It Takes Two ai Game Awards 2020: Dal creatore di A Way Out

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Dal creatore di A Way Out, arriva ai Game Awards 2020 un’altra esperienza di gioco co-operativa locale e online, mi sto riferendo naturalmente a It Takes Two.

Avete già saputo dei vincitori dei Game Awards 2020?

Distribuito da EA, It Takes Two sarà disponibile dall’estate 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC. Il gioco vi porterà a collaborare con un’amico/a o dolce metà nei panni di una coppia di personaggi di sesso opposto.

Si tratta di un platform ricco di sfide e ostacoli da superare, con la possibilità di offrire al secondo giocatore la possibilità di aiutarvi a portare a termine l’avventura gratuitamente, grazie al Pass Amici, vi basterà infatti acquistare una sola copia del gioco.

A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy