Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

itch.io entra a far parte dell’Epic Games Store

Di Store per la vendita di giochi digitali ve ne sono molti, da più noti come Steam e l’Epic Games Store a Origins, Uplay e molti altri.

Sapevate che esiste uno Store che include migliaia di Indie GRATIS e Indie a pagamento che non sono presenti altrove? Il suo nome è Itch.io, ed è attivo fin dal lontano 2013. Utilizzandolo dal lancio ad oggi, grazie a Itch.io ho avuto modo di scoprire delle vere e proprie perle videoludiche.

Itch.io è il luogo ideale per i piccoli sviluppatori di farsi conoscere, tirare su qualche soldo dai propri giochi e ricevere recensioni e feedback dalla community. In passato diverse volte è successo che diversi giochi presenti sulla suddetta piattaforma siano stati acquisiti da publisher noti e lanciati anche su console oltre che PC.

A partire da oggi non dovrete più scaricare il software esternamente, potrete accedervi direttamente dall’Epic Games store, se siete interessati potete scaricarlo cliccando qui, a seguire invece vi riporto un video che feci tempo fa:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE