Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Jim Rayan: Microsoft vuole Call of Duty in esclusiva

Dopo l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft, si sono sollevate preoccupazioni in merito al futuro della serie Call of Duty, il quale potrebbe diventare una esclusiva Xbox nel tempo. In un recente intervento, il CEO di Sony “Jim Ryan” ha mosso accuse pesanti nei confronti del CEO di Microsoft Gaming “Phil Spencer”, affermando:

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Francamente non avevo alcuna intenzione di commentare la cosa, ma Phil Spencer l’ha resa di pubblico dominio, per cui dico la mia. Microsoft ci ha proposto un accordo di soli tre anni per la serie Call of Duty su PlayStation, dopo di che diventerà a tutti gli effetti esclusiva Xbox.

Inutile dirvi che dopo 20 anni di Call of Duty su PlayStation si tratti di una mossa inadeguata e che non tenga conto dell’impatto che avrebbe sui nostri giocatori. La proposta di Microsoft mina al principio di offrire ai giocatori di Call of Duty la massima qualità possibile.

Call of Duty diventerà esclusiva Xbox? Solo il tempo potrà dirlo.

Condividilo