Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Josef Fares: L’autore di It Takes Two parla del prossimo gioco

Come riportato su videogameschronicle, l’autore di It Takes Two ed ovviamente A Way Out, parla del suo prossimo gioco, svelando alcune caratteristiche.

Sviluppare videogiochi e fare film sono due cose molto diverse, la principale differenza risiede nella community, la quale è molto più coinvolta in ciò che fai se realizzi un gioco, oltre al fatto che il coinvolgimento dura più a lungo. Anche se non sviluppi giochi come Destiny, è molto importante.

Per quanto riguarda il nostro prossimo progetto, stiamo facendo buoni progressi, ma c’è ancora molto da fare. Sono felice di come sta venendo su il tutto, stiamo andando nella giusta direzione, è qualcosa fuori di testa, ve le posso garantire. Preparatevi amici miei, sto tornando…. e credetemi, resterete a bocca aperta.

C’è tanta carne al fuoco, potrei fare tante cose in futuro, tra cui giochi non co-op, tuttavia ritengo che la co-operativa resterà sempre la mia principale ispirazione. La cosa che conta davvero è la passione per un videogioco, e che altro posso dire? Il mio prossimo progetto spaccherà di brutto! Probabilmente mi girerà la testa nel cercare di farlo girare su Switch, ma chissà, magari ci sarà una nuova versione sul mercato che renderà tutto più facile.

Che dire, non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta.

Condividilo