Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Josef Fares parla del suo prossimo titolo

Dopo A Way Out e il recente It Takes Two, Josef Fares ha già iniziato a lavorare al suo prossimo titolo. In una recente intervista condotta da PushSquare ha affermato:

Credo molto in ciò che facciamo. Prima di lanciare It Takes Two ho motivato il mio team dicendogli che qualsiasi fosse stata la reazione della stampa, avevamo creato qualcosa di grandioso. Personalmente non ho mai dubitato sulla qualità del titolo, ma vedere le reazioni positive dopo il lancio, leggere che viene definito eccezionale, è come se It Takes Two avesse ricevuto un certificato.

L’accoglienza che gli è stata data mi ha reso molto felice. Il prossimo gioco? Posso dirvi con certezza che sarà migliore di It Takes Two, anzi, sarà pazzesco. Sono sicurissimo del risultato finale, abbiamo già il concept, i giocatori resteranno di stucco. C’è chi a volte mi definisce un genio, ma non prendo mai sul serio questi compliementi, mi vedo più come un uomo con una grande passione per i videogiochi, concludo promettendovi che il prossimo titolo sarà incredibile.

Purtroppo ci sarà da attendere almeno il 2023 o anni successivi per mettere le mani sul gioco, salvo eventuali imprevisti.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy