Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

JUST CAUSE MOBILE si mostra allo Square Enix Presents

In occasione dello Squar Enix Presents, Just Cause Mobile è tornato a mostrarsi con un nuovo Trailer. Giocabile sia in singolo che multiplayer, potrete usare il rampino, planare e sparare a volontà proprio come la controparte PC e Console.

Nel corso dell’avventura potrete personalizzare gli agenti e unirvi ad una divisione speciale, allo scopo di fermare un gruppo di mercenari noto come Drkwater, composto da ex-militari della Mano nera, una grossa minaccia per l’Agenzia. Tornano per l’occasione alcuni personaggi della serie, i quali forniranno ai giocatori informazioni sul nemico e le varie missioni.

La campagna di Just Cause: Mobile si svolgerà in tre enormi luoghi open-world, potrete migliorare l’equipaggiamento e giocare con gli amici. Just Cause: Mobile sarà disponibile gratuitamente su Android e iOS nel 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE