Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Kaze and the Wild Masks: data di uscita e piattaforme

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

PixelHive quest’oggi è lieta di annunciare la data di uscita e le piattaforme del nuovo platform Kaze and the Wild Masks.

Kaze and the Wild Masks è sviluppato da uno studio indipendente brasiliano, presentandosi come un platform degli anni 90 ma con caratteristiche dei giochi moderni.

La descrizione ufficiale recita:

Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Caratteristiche

  • Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
  • Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
  • Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
  • Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform

Kaze and the Wild Masks uscirà il 26 marzo 2021 su Google Stadia, PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy