Filed under: News
A distanza di pochi giorni dal rilascio della patch 1.05 per Kena Bridge of Spirits, arriva quest’oggi l’aggiornamento 1.06, il quale apporta le seguenti novità e migliorie.
- Aggiunta la possibilità di rimappare i tasti di movimento (solo PC).
- Correzione implementata per Karma perso. I file di salvataggio mancanti Karma verranno corretti dopo aver scaricato la patch.
- Risolto il problema con il blocco della progressione in Magazzino. Questo aggiornamento corregge anche i salvataggi precedenti.
- Risolto il problema con il blocco della progressione quando si entrava nel pozzo antico. Questo aggiornamento corregge anche i salvataggi precedenti.
- Risolti i salvataggi precedenti con il blocco dei progressi di Forge
- Risolto il problema con il forziere maledetto che veniva bloccato quando si muore contemporaneamente alla sconfitta dei nemici. Questo aggiornamento corregge anche i salvataggi precedenti.
- Risolto errore EOS SDK che impediva ad alcuni giocatori di avviare il gioco (solo PC).
- Il contrattacco della parata ora è più facile da eseguire.
- Risolto il problema con il soft-lock nell’Antico Pozzo.
- Aggiunte varie correzioni di crash.
- Risolti bug visivi minori
- Risolti bug audio.
- Aggiunte correzioni di stabilità.
- Aggiunti miglioramenti alle prestazioni di gioco.
Potete già scaricare il nuovo aggiornamento per Kena Bridge of Spirits.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.