Warhorse Studios e PLAION hanno pubblicato un trailer che mostra la Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance II in tutto il suo splendore. Un must per ogni aspirante cavaliere, la Collector’s Edition è piena di meraviglie medievali.
Include una copia di Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition – il gioiello della corona di ogni nobile, con tutto il necessario per un appassionato o un nuovo arrivato alla serie. La Gold Edition include l’edizione standard, il Pass Espansione e il Kit del prode Cacciatore:
- Kingdom Come: Deliverance II Pass Espansione. Include le tre espansioni in arrivo e il contenuto bonus sbloccabile: Scudi del passaggio di stagione, disponibile dal day one.
- Kit del prode Cacciatore. Che si tratti di sfoggiare il berretto da caccia di Sant’Uberto, di scagliare i dardi contro la preda con la balestra di Artemide o di indossare il famoso cappotto da caccia di Nimrod, questo costume da caccia completo è un “must have” per gli aspiranti ranger.
Ma c’è altro ancora… La Collector’s Edition include anche una fantastica statua di Henry e del suo fidato destriero, Lenticchia; l’esclusiva mappa di stoffa di Kuttenberg; il set di spille smaltate Stemmi del Valore; l’iconica Lettera di Speranza, affidata a Sir Hans Capon, e il set di carte collezionabili i Ribelli del Re.
E’ un must have per ogni vero fan di Kingdom Come: Deliverance II. Unitevi a Henry nella sua ricerca di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403 l’11 febbraio 2025 e ricordate: “Audentes fortuna iuvat!”.
Kingdom Come: Deliverance II uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X ed è disponibile nelle edizioni Standard, Gold e Collector’s.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer