Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Kingdom Hearts 3: Nuovi dettagli sul DLC Re:Mind

A partire da questo mese su PS4 sarà disponibile il nuovo DLC Re: Mind per Kingdom Hearts 3, mentre su Xbox One arriverà solo alla fine di Febbraio 2020.

Attraverso il sito web ufficiale del gioco, Square Enix ha diffuso nuovi dettagli su alcune funzionalità che verranno introdotte con il suddetto DLC a pagamento, ve le riporto a seguire.

Kingdom Hears 3: Nuove funzionalità in arrivo

La prima funzionalità è Data Greeting, la suddetta opzione permette di scegliere sia il personaggio che l’ambientazione prima di scattare una foto utilizzandola come cartolina digitale. Potete decidere addirittura l’espressione facciale, la posa e l’angolo di ripresa.

La seconda funzionalità è invece lo slideshow di fotografie con tanto di musica di sottofondo e la possibilità di creare album per poi condividerli con altri giocatori.

L’ultima ma non meno importante funzionalità, riguarda invece la possibilità di attivare o disattivare alcune opzioni tramite un apposito menu, tra cui: Default Status, Zero Defense, HP Slip, MP Slip, No Shotlocks, No Cure, No Battle Items, No Links, No Formchanges/Grand Magic, No Attractions e No Team Attacks.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE