Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Kingdom Hearts 3: Nuovi dettagli sul DLC ReMind

Square Enix ha recentemente aggiornato il sito web ufficiale di Kingdom Hearts 3 con nuovi dettagli su ReMind, il nuovo DLC a pagamento del gioco, ve li riporto a seguire.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Nuovi dettagli sul DLC ReMind di Kingdom Hears 3

Sora vivrà una storia che non ha mai sperimentato, si ricongiungerà con gli amici che ha incontrato in passato, dando al giocatore la possibilità di sperimentare elementi di gameplay inediti.

Tra le novità vi è l’introduzione degli Episodi Limit Cut, i quali permetteranno al giocatore di affrontare i membri dell’organizzazione 13 nei panni di Riku, Aqua, Roxas, Kairi e altri.

Il DLC permetterà di attivare le abilità speciali base sulla cooperazione tra i differenti membri del gruppo. Troverete inoltre un episodio segreto con sfide e boss.

Kingdom Hearts 3 ReMind uscirà il 23 Gennaio su PS4 e 25 Gennaio su Xbox One.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy