Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Kingdom Hearts Melody of Memory annunciato ufficialmente con un Trailer e primi dettagli

La saga di Kingdom Hearts prosegue, in un modo del tutto inaspettato, mi sto riferendo a Melody of Memory, titolo che sarà disponibile già da quest’anno su PS4, Xbox One e Switch.

Melody of Memory: Il nuovo rythm game di Kingdom Hearts

Come potete vedere dal Trailer a fine articolo, il nuovo Kingdom Hearts è uno spin-off musicale, nel quale dovrete combattere contro gli Heartless a colpi di Keyblade ma a tempo con la musica.

Nei panni di Sora, Paperino e Pippo con l’aggiunta di differenti personaggi a seconda del mondo nel quale vi troverete, dovrete colpire i nemici con il giusto tempismo.

Dimenticate le tradizionali meccaniche di gioco alle quali siete sempre stati abituati. Non mancheranno all’appello svariati mondi Disney tra cui gli immancabili Hercules e Aladdin, per un totale di oltre 140 brani nei quali potrete cimentarvi e diverse modalità di gioco, incluse le Battaglie Online.

A seguire potete dare uno sguardo al gioco:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy