Tech Gaming
Social Network

Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui)

Filed under: News

Kirby e la terra perduta: Data di uscita e nuovo Trailer

Nintendo annuncia ufficialmente quest’oggi che Kirby e la Terra Perduta sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 25 Marzo 2022. Kirby dovrà salvare i Waddle Dee rapiti, partendo per un lungo viaggio, durante il quale potrà usare una serie di abilità per sconfiggere i nemici ed esplorare il mondo di gioco.

Civiltà passate, natura incontaminata e pericoli di ogni sorta attendono Kirby nel viaggio che condurrà l’eroe a salvare i suoi amici. Oltre alla possibilità di clonare le abilità dei nemici assorbiti, Kirby potrà immergersi nel terreno con la Trivella e vedere i nemici lontani con l’Esploratore.

Nel corso dell’avventura potrete giocare con un amico che vestirà i panni di un Waddle Dee Aiutante. I giocatori potranno lanciare una varietà di attacchi, collaborando sulla medesima console. Kirby e la Terra Perduta introduce anche la Città di Waddle Dee, la quale funge da hub principale dove fare shopping e cimentarsi in minigiochi di ogni sorta.

Dietro al bancone del bar dovrete servire rapidamente i clienti per ambire ad un punteggio elevato, inoltre collegandovi online avrete modo di confrontarvi con altri giocatori. Quest’anno ricorre anche il 30° anniversario della serie Kirby e, per l’occasione, QUI può essere scaricato uno sfondo. 

Condividilo