Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Knockout City GRATIS per 10 giorni

EA annuncia ufficialmente che Knockout City sarà giocabile GRATIS per 10 giorni a partire dal 21 Maggio alle 14:00 fino al 30 Maggio alla stessa ora.

Portando a termine gli eventi a tempo limitato potrete guadagnare delle ricompense, tra cui opzioni di personalizzazione per i personaggi. La Stagione 1 di Knockout City inizierà il 25 Maggio e permetterà ai giocatori di esplorare nuovi luoghi, cimentarsi in nuove playlist, scalare le classifiche di League Play ed altro ancora.

L’uscita di Knockout City è fissata per il 21 Maggio su PS4,Xbox One,Nintendo Switch e PC, giocabile anche in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series con cross-playe progressione incrociata. Dopo i 10 giorni per poter continuare a giocare dovrete acquistare il titolo al costo di 19,99€, ricevendo contenuti bonus come outfit epici,acconciature,occhiali,aliante,posa introduttiva,effetto K.O,tre icone giocatore e 500 Holobu.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE