Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Knockout City: Nuovi dettagli sul dodgeball di EA

EA e Valean Studios in occasione del Nintendo Direct di ieri, hanno annunciato Knockout City. Oggi posso condividere con voi nuovi e interessanti dettagli.

Parto col dirvi che Knockout arriverà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e console di nuova generazione in retrocompatibilità il 21 Maggio 2021, con supporto cross-play e cross progression.

Il gioco proporrà partite 3v3, 4v4 e tutti contro tutti in Street Play, partite classificate competitive in League Play o in una partita privata. I giocatori potranno personalizzare ogni aspetto o equipaggiamento del personaggio, dal tipo di corpo all’acconciatura, dagli effetti per mettere KO gli avversari ad altro ancora.

Ogni squadra può essere composta da un massimo di 32 amici, con la possibilità di scegliere nome, logo, stendardo e veicolo. I giocatori in Nord America e in tutta Europa avranno l’opportunità di provare il titolo su PC durante la prima beta che si terrà questo fine settimana, dal 20 al 21 febbraio, su Origin e Steam.

Il gioco completo proporrà 5 mappe con un ambiente interattivo in cui la squadra potrà esercitarsi, 6 tipi di palla e 5 playlist iniziali oltre centinaia di oggetti cosmetici. Nel corso del tempo arriveranno numerosi contenuti gratuiti tra cui mappe, modalità, palloni, eventi e molto altro.

I giocatori che sceglieranno di acquistare il gioco completo al prezzo di 19,99 € durante la prova gratuita, potranno trasferire tutti i loro progressi e ricevere nuovi cosmetici continuando a gareggiare a Knockout City. Coloro che lo acquisteranno dopo la prova gratuita potranno comunque trasferire tutti i loro progressi.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy