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Knockout City si aggiorna con tanti FIX

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Knockout City del peso di circa 10 GB, il quale apporta numerosi FIX che potete consultare a seguire.

  • I contratti di crew completati in precedenza ora dovrebbero essere considerati come progressi per il contratto di crew “Stagionale”. La prossima volta che avvierete il gioco, questo contratto dovrebbe venire aggiornato con i progressi che avete fatto. Fateci sapere se continuate a riscontrare problemi!
  • Migliorata la logica di caricamento delle partite per risolvere un problema che impediva ad alcuni giocatori di caricare prima della sequenza introduttiva.
  • Risolto un problema a causa del quale, eseguendo una finta con una palla da cecchino a piena carica mentre si cambiava obiettivo nemico, si manteneva la carica completa della palla.
  • Risolto un problema raro a causa del quale, a fine partita, il Rango di strada del giocatore veniva indicato come di livello 1.
  • Risolto un problema che poteva far rimanere i giocatori bloccati nei muri in Rotonda Baraonda.
  • I giocatori possono di nuovo usare i codici da riscattare in gioco.
  • Risolto un problema a causa del quale a volte il Nintendo eShop non rispondeva quando si tentava di acquistare Olocash dal negozio di gioco.
  • Ora i progressi del contratto di crew “Blaster speciale” vengono registrati correttamente quando si segnano KO usando la Palla-bomba e la Palla-gabbia.
  • Corretta la localizzazione dell’Edizione Deluxe nell’Epic Store.
  • La Palla-gabbia non si bloccherà più per un istante ai piedi dei giocatori dopo l’evasione.

Per tutte le altre informazioni vi rimando al sito web ufficiale.

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