Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Knockout City Stagione 3 disponibile da oggi: Trailer e contenuti

Giocatori di Knockout City, la Stagione 3 arrivata! A partire da oggi troverete in gioco tanti contenuti inediti che vi riporto a seguire.

Nuova mappa Lockdown Throwdown, ambientata nel cortile di una prigione, situata su una piccola isola rocciosa circondata da scogliere. Nella mappa troverete ad attendervi droni Spotlight e torrette di sicurezza che possono intrappolare i giocatori o essere utilizzate a proprio vantaggio. Radio Bot è pronto ad offrirvi degli utili consigli per affrontare le torrette nella nuova mappa, attraverso un addestramento aggiuntivo.

Con la Stagione 3 arriva anche un nuovo metodo per salire di livello e sbloccare oggetti cosmetici esclusivi, il Brawl Pass con 100 livelli unici, sbloccabili guadagnando XP tramite gli appositi contratti. Ogni settimana avrete a disposizione 6 nuovi contratti Brawl. La versione gratuita vi darà una ricompensa ogni 5 livelli mentre la Premium (al costo di 950 Holobux) vi permetterà di ottenere una ricompensa unica ad ogni livello.

La Stagione 3 inizia con un evento che assegnerà fino a 1500 Holobux per il completamento dei Contratti, permettendo di passare alla versione Premium senza spendere un centesimo! Salendo di livello sbloccherete anche delle trasmissioni per avere informazioni sulla storia. Gli oggetti cosmetici della Stagione 3 sono a tema dark tech noir, con quattro nuove voci per i giocatori e nuovi veicoli per la crew, le moto!

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE