Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Kockout City GRATIS con il Game Pass

EA è lieta di annunciare che Kockout City sarà disponibile dal 21 Maggio anche nel Game Pass Ultimate sia su Xbox che PC. Tutti i membri di EA Play avranno accesso illimitato al gioco completo con 5 playlist iniziali, 6 palle speciali, 5 mappe multiplayer ed un ambiente interattivo.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Mentre si combatte in tutta la città, da Rooftop Rumble a Concussion Yard, Knockout City offre una varietà di armi – tra cui la classica Standard Ball, l’esplosiva Bomb Ball, la trappola Cage Ball e la Moon Ball, che sfida la gravità – per abbattere gli avversari con stile. I giocatori potranno inoltre cambiare le loro playlist per mantenere ogni partita interessante, quando giocano da soli in un match Face-Off, e quando superano con astuzia gli avversari e la loro crew in 3v3 Team KO, 3v3 Diamond Dash o 4v4 Ball-Up Brawl. I giocatori che desiderano lottare “tutti contro tutti” potranno poi gareggiare nel KO Chaos, mentre coloro che cercano di sistemarsi avranno la possibilità giocare una partita privata in qualsiasi playlist.

Il lancio del gioco è previsto su PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series e PC via Epic Games Store, Origin e Steam al prezzo di 19,99€ con una prova gratuita per un periodo di tempo limitato.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy