Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Kung fu Panda arriva in Brawlhalla

Ubisoft annuncia la disponibilità in Brawlhalla di Po,Tigre e Tai Lung di Kung fu Panda.

  • Po: Crossover Epico per Wu Shang – Con l’aiuto di Gru e Mantide dei Cinque Cicloni, Po mette a segno colpi agili e calcolati col suo bastone di bambù e i suoi guantoni.
  • Maestra Tigre: Crossover Epico per Asuri – Con l’aiuto di Scimmia e Vipera, Maestra Tigre utilizza attacchi precisi e feroci per sconfiggere i nemici. ​
  • Tai Lung: Crossover Epico per Mordex – Dopo essere fuggito di prigione, Tai Lung è assetato di sangue, e utilizza fendenti energici e moltissime prese.

Per l’occasione è stata aggiunta in gioco una nuova modalità, una mappa proveniente da Kung fu Panda e un nuovo effetto KO con il Maestro Shifu. Mantide, Gru, Scimmia e Vipera compariranno negli attacchi speciali per aiutare Po e Tigre a sconfiggere i nemici.

Ciascun Crossover Epico è disponibile per 300 Monete Mammut tramite lo store in-game. I Crossover Epici, le modalità di gioco, la mappa e tutti gli oggetti saranno acquistabili e giocabili dopo la fine dell’evento.

Brawlhalla è un free-to-play nel quale i giocatori devono combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.

Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Xbox Series X | S, Nintendo Switch, PlayStation®4 e PlayStation®5, PC, dispositivi iOS e Android, e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series X|S.

Condividilo